consegna sacchi della plastica

MODALITÀ E ORARI PER IL RITIRO
Si rammenta che l'unico ufficio preposto alla consegna dei sacchi per la raccolta della plasticala è l'ufficio tecnico.
Il ritiro può avvenire presso gli uffici comunali con ACCESSO LIBERO il MERCOLEDÌ mattina dalle ore 9:00 alle ore 13:00. Al di fuori di questi orari la consegna potrà essere effettuata solamente previo appuntamento telefonico 011/9608123 o via email all'indirizzo tecnico@comune.cinzano.to.itLa dotazione annua per ogni nucleo familiare è di n. 2 rotoli.
Nell'eventualità che l'ufficio tecnico rimanesse chiuso il mercoledì, si provvederà ad assegnare un nuovo temporaneo giorno settimanale per l'erogazione del servizio; tale notizia verrà tempestivamente comunicata sul sito internet dell'ente.
Data:
Venerdì, 11 Febbraio 2022
consegna sacchi della plastica

Descrizione

Consegna sacchi della plastica
Indirizzo: Palazzo Comunale - Via Colla, 15 - 10090 - Cinzano - TO

Telefono:
0119608123
tecnico@comune.cinzano.to.it

Ulteriori Informazioni

19/02/2024 15:23

Quanto sono chiare le informazioni su questa pagina?

Grazie, il tuo parere ci aiuterà a migliorare il servizio!