Accesso ai servizi

Venerdì, 11 Febbraio 2022

consegna sacchi della plastica

Si rammenta che l'unico ufficio preposto alla consegna dei sacchi per la raccolta della plasticala è l'ufficio tecnico.
Il ritiro può avvenire presso gli uffici comunali con ACCESSO LIBERO il MERCOLEDÌ mattina dalle ore 9:00 alle ore 13:00. Al di fuori di questi orari la consegna potrà essere effettuata solamente previo appuntamento telefonico 011/9608123 o via email all'indirizzo tecnico@comune.cinzano.to.itLa dotazione annua per ogni nucleo familiare è di n. 2 rotoli.
Nell'eventualità che l'ufficio tecnico rimanesse chiuso il mercoledì, si provvederà ad assegnare un nuovo temporaneo giorno settimanale per l'erogazione del servizio; tale notizia verrà tempestivamente comunicata sul sito internet dell'ente.